Lo Juventus Club Angri “Andrea Fortunato” si prepara a vivere una serata indimenticabile: “Sotto un Cielo di Stelle”, in programma questa sera presso la sede del club in via Madonna delle Grazie dalle ore 19.00.
Un evento che vedrà riunita una vera e propria costellazione di leggende bianconere che hanno scritto pagine indelebili della storia della Juventus.
Saranno presenti ospiti d’onore del calibro di Fabrizio Ravanelli, Alessio Tacchinardi, Moreno Torricelli, Michelangelo Rampulla, Angelo Di Livio e l’iconico Stefano Tacconi.
Un’occasione unica per i soci e i tifosi per incontrare i propri idoli e celebrare l’amore per la “Vecchia Signora” del calcio italiano.
“Siamo emozionati e orgogliosi di ospitare questi campioni che hanno fatto la storia della nostra amata Juventus, ‘Sotto un Cielo di Stelle’ non è solo un evento, è un omaggio alla nostra storia e un modo per celebrare, con un po’ di anticipo, la fedeltà e la longevità del nostro club che, dal 1986, continua a battere forte per i colori bianconeri. Voglio ringraziare quanti hanno lavorato proficuamente alla realizzazione di questo evento che sarà una festa per tutti i tifosi!”, ha dichirato il presidente Pasquale Jovane.
Il Club Juventus di Angri, attivo dal 1986, è tra i più longevi nella storia dei club bianconeri e si appresta a festeggiare il prossimo anno il suo 40° anniversario! Un traguardo straordinario che testimonia la passione incrollabile della comunità angrese.