C’è aria di rivoluzione in casa Virtus Stabia e dopo l’addio di alcuni calciatori ora la società incassa la scelta del tecnico Gigi Vitale che nonostante i buoni risultati ottenuti, la squadra è in piena zona playoff, ha deciso di rescindere.
“La Virtus Stabia comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con mister Vitale, che lascia così la guida tecnica della prima squadra.
La società biancoazzurra, pur accogliendo la decisione con rammarico, esprime la massima gratitudine per il lavoro svolto con competenza, passione e dedizione.
Sotto la guida di mister Vitale, la Virtus Stabia ha saputo esprimere un calcio brillante e votato all’attacco, valorizzando numerosi giovani talenti e conquistando risultati importanti che l’hanno portata a occupare l’attuale terzo posto in classifica.
La società desidera ringraziare il tecnico per il percorso intrapreso e per l’impronta di gioco lasciata, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore che guiderà la prima squadra”, si legge nella nota della società.
