“Non avrei mai immaginato che a questo punto della stagione le strade tra me e l’Acerrana si sarebbero divise”, queste le prime dichirazioni di Orlando Stiletti affidate ad uno scritto pubblicato sul profilo social del dirigente che da qualche ora non è più legato ai colori granata del “Toro”.
Un divorzio inatteso le cui motivazioni, al momento, non sono state rese note dalle parti che hanno deciso di mettere fine al rapporto in maniera consensuale dopo aver vissuto anni di successi.
Appare difficile ipotizzare che la fine dell’idillio possa essere legato ai risultati maturati in questa prima fase della stagione considerato che l’Acerrana è reduce da prestazioni brillanti anche contro le big del girone e sicuramente è in credito con la fortuna visti gli episodi delle ultime uscite.
“Questa è una città che mi ha accolto con calore sin dal 2013 quando iniziai questa attività proprio ad Acerra, sempre circondato dall’affetto e dalla stima della sua gente. Qui finisce un anno e mezzo di duro lavoro ma con tanti risultati ottenuti come la storica promozione in serie D ed un inizio stagione buono considerando la qualità elevata del girone pugliese dove abbiamo fermato la corazzata Casarano. Lascio la squadra a testa alta e von la coscienza pulita consapevole dell’ottimo lavoro svolto sempre per il bene della società. Non mi resta che ringraziare i miei compagni di viaggio diventati ormai grandi amici come il mister Sannazzaro ed il suo staff, Il Team Manager Vittorio Porpa, il Direttore Generale Ambrogio Soriano, i magazzinieri, il grande don Franco, Giannone, Enzo, Savastano, Michele Perrella, Dario Algamage, il segretario Giovanni Vitiello. Infine un ringraziamento va alla famiglia Guastafierro per la fiducia e la stima che hanno avuto nei miei confronti. Un saluto va alla città di Acerra che resterà sempre nel mio cuore”, ha scritto Stiletti.