Santa Maria La Carità e Heraclea si preparano a vivere una sfida al vertice che promette emozioni e spettacolo oltre ad avere un peso specifico nel cammino delle due squadre nella lotta al vertice.
Al “Comunale” di Santa Maria La Carità si profila un duello ricco di spunti di interesse che vedrà opposti due protagonisti in particolare: Grezio, nuovo bomber del Santa Maria, e Gigi Manzo, pilastro difensivo dell’Heraclea.
Da una parte l’attaccante di casa, noto per il suo fiuto del gol con due reti in altrettante uscite con il nuovo club, cercherà di scardinare la retroguardia avversaria; dall’altra, il roccioso difensore ospite che metterà in campo tutta la sua esperienza neutralizzare le giocate del numero nove di casa.
La sfida non è solo in campo tra giocatori ma anche tra i due allenatori. Antonio Maschio, tecnico emergente, sta dimostrando di saper far rendere al meglio il suo gruppo. Di fronte a lui alla guida dei pugliesi, Carmine Turco, allenatore esperto della categoria, cercherà di sfruttare tutta la sua sagacia tattica.