La vittoria importantissima con il Barletta ha portato entusiasmo e grande serenità nell’ambiente azzurrostellato. Il gol del francesino Coquin ha dimostrato che non bastano i nomi nel calcio ma la cultura del lavoro ed anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai, aiuta gli audaci.
Questo pomeriggio, la squadra torna a lavoro, nella quiete del quartier generale del Superga a Mercato San Severino.
Lo staff medico valuterà le condizioni dell’esterno d’attacco Andrea Mancino, uscito anzitempo, domenica con il Barletta, per un problema alla spalla.
Intanto, la società comunica che, gli allenamenti al Superga, si svolgeranno sempre di mattina mentre nei giorni in cui mister Agovino farà doppia seduta, quella pomeridiana sarà svolta al Marcello Torre. Intanto, in vista della trasferta a Nardò e, stante l’indisponibilità dell’impianto pugliese, il Giovanni Paolo II, in fase di ristrutturazione, la partita si giocherà con ogni probabilità alle 16.00 e non all’orario federale.
Da indiscrezioni, la gara potrebbe svolgersi nell’impianto di Matino, il Via del Mare ma, vista l’esigua capienza, circa 900 posti e vista la massiva presenza dei supporters azzurri che seguiranno Esposito e compagni, la Lega potrebbe decidere di dirottare la gara altrove.
Carmine Torino