La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Club Manager al Sig. Vincenzo Vito.
Napoletano di nascita ma radicato sull’isola di Capri, Vincenzo ha un’infinità di esperienze calcistiche alle spalle.
Ha svolto negli anni il ruolo di Direttore sportivo per società del calibro di Avellino in serie B, Campobasso, L’Aquila e Sangiustese in serie C, Ragusa, Gladiator, Castelvetro, Aversa Normanna in serie D.
E’ stato anche Responsabile dell’area tecnica della Paganese tra i professionisti e ha dato i suoi servizi al Pomigliano calcio femminile per tre stagioni.
Non vanno dimenticate inoltre le esperienze estere con il Bristol City nella Championship inglese sempre come Direttore sportivo, con la nazionale dell’Algeria per due stagioni come Direttore generale e con gli spagnoli del Leganés come Capo Scouting.
Proviene dal Chieti dove ha svolto l’inizio della stagione attuale in serie D ricoprendo il ruolo di Amministratore unico della società nero-verde.
Queste le sue prime parole dopo l’accordo raggiunto con il toro:
“Ringrazio enormemente la famiglia Guastafierro per il ruolo affidatomi, senza dimenticare il Dg Soriano ed il Team manager Porpa che hanno fatto di tutto purché io sposassi il progetto granata. Tra i tanti profili che si sono proposti per coprire un ruolo delicato ed allo stesso tempo importante, è stata scelta la mia figura. Spero vivamente di ricambiare la fiducia riposta nella mia persona e con l’esperienza maturata negli oltre vent’anni di carriera, cercherò di dare il mio contributo per permettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati.”