ACERRANA: Colella, Franzese, Schiavino, Galeotafiore, Padovano, Palma, Cardore (55’ Osagie), Sasso (83’ Selvaggio), Padovano, Barone, Talamo (70’ Lombardo). A disposizione: Merola, Siciliano, Mettivier, Esposito, Picardi, Salemme. All. Liquidato
MARTINA: Martinkus, Lupo, De Angelis, Llanos, Rezouf (55’ Ievolella), Palermo (83’ D’Arcangelo), Santarpia (77’ Sorace), Virgilio, Zenelaj, Mancini, Piriz (77’ Mastrovito). A disposizione: Rossi, Capilli, Dieng, Saidy, Tuccitto.
MARCATORI: 54’ rig.Zenelaj
ANGOLI: 3-7
AMMONITI: Mancini (M), Sasso (A), Schiavino (A), Palma (A), Rezouf (M), Martinkus (M)
RECUPERO: 2’ pt; 4’ st.
Prima fase di studio tra le due compagini in una gara inizialmente molto nervosa. Per vedere la prima vera occasione bisogna attendere il 20’ con Rezouf che prova una conclusione dal limite ma Boccia, ben posizionato, evita il peggio. L’Acerrana prova a rispondere affidandosi agli attacchi in profondità di Barone, ma non riesce a concretizzare. La prima frazione termina in parità.
Nella seconda frazione arriva l’episodio: al 54’ Cardore sfiora la sfera con la mano e per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli 11 metri si presenta Zenelaj che batte Colella e porta il Martina in vantaggio. L’Acerrana prova a rispondere con Barone al 59’ direttamente da calcio di punizione, ma la sfera termina alta. Il Martina prova a sfruttare gli spazi e su un traversone dalla sinistra Ievolella manca clamorosamente lo specchio. Ancora il neo entrato Ievolella prova a rendersi pericoloso con una conclusione di controbalzo ma calcia alto. Liquidato inserisce anche Lombardo per aumentare la pericolosità offensiva, ma i granata non riescono a rendersi pericolosi.