“Siamo un grande gruppo e voglio fare i complimenti ai miei compagni perché dopo tre sconfitte di fila non era facile rialzarsi e affrontare con determinazione la partita di Manfredonia”.
Il capitano grigiorosso Marco Picascia evidenzia la coesione della compagine del cavallino che si prepara ad una sfida intensa con la Palmese.
“Affrontiamo un girone difficile dove non puoi regalare nulla agli avversari, ci sono squadre organizzate che hanno fisicità ed elementi di qualità e se non alziamo la soglia dell’attenzione e se non sei cattivo al punto giusto, non hai la mentalità di non dover concedere niente prima o poi uno schiaffo lo prendi e poi è difficile recuperare. E’ un girone davvero tosto con squadre abituate a fare questa categoria. In noi è scattato qualcosa di diverso che ci ha portato a fare risultato senza perdere mai di vista i principi di gioco che sono sempre gli stessi”.
Il numero sei grigiorosso si è soffermato anche sul valore del pubblico angrese. “Noi giochiamo per vivere queste sensazioni e ad Angri c’è un pubblico meraviglioso, per noi è uno stimolo in più per fare bene. E’ un onore!”