L’Angri non ha alternative e in terra pugliese deve conquistare la vittoria per tenere vive le speranze di poter disputare quanto meno la gara dei playout. I grigiorossi stanno preparando con determinazione la gara con la Virtus Francavilla, inizio ore 16.00, con l’obiettivo di ricominciare a vincere dopo diverse giornate di astinenza.
Il tecnico Criscuolo sta lavorando sulla condizione mentale del gruppo che già domenica scorsa ha fornito segnali confortanti.
“Come ho già detto in alcune interviste, questa squadra ha i valori in campo per garantirsi la permanenza, a patto che cambi mentalità – spiega Criscuolo – dobbiamo continuare a crescere sotto questo aspetto perché la mentalità è fondamentale. Con il Martina abbiamo commesso qualche errore di troppo sotto rete, ma va bene così: l’importante è migliorare partita dopo partita”.
A prescindere dagli uomini che scenderanno in campo nell’ambiente doriano c’è fiducia per la ritrovata consapevolezza del gruppo nelle proprie capacità.
“L’atteggiamento con il Martina ha fatto la differenza – chiarisce il tecnico angrese Enzo Criscuolo – è vero che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma l’approccio alla gara è fondamentale. Domenica ci aspetta un’altra sfida importante contro una squadra accreditata per le posizioni di alta classifica. Dobbiamo mantenere questa mentalità, perché sarà quella a portarci alla finale playout”.