I grigiorossi sono attesi dalla prima di quattro finali che andranno a decretare il destino della compagine doriana nella corsa salvezza.
L’obiettivo, ormai da mesi, è conquistare i playout e giocarsi, fuori casa e con l’handicap del risultato, l’intera stagione in novanta minuti della post-season e per arrivarci la squadra di Criscuolo deve assolutamente calare sul tavolo un poker di vittorie!
Non ci sono alternative per ridurre entro i sette punti il distacco dalla coppia Gravina-Acerrana che al momento occupa il sestultimo posto.
L’ambiente angrese coltiva la speranza ma fa i conti con una realtà che genera forti perplessità circa la tenuta dei grigiorossi che anche domenica scorsa si sono sfaldati dopo pochi minuti dinanzi ad un’avversaria che ha trovato terreno fertile nell’area doriana.
Troppi gli errori sul fronte tecnico decisamente peggio ha fatto la società con orrori in fase gestionale portati avanti per diversi mesi dal tandem Niutta-Lanzione.
L’insieme di tanti sbagli obbliga l’Angri a non poter sbagliare nulla in queste ultime quattro uscite: le prossime due gare con Fasano e Matera saranno decisive per il gruppo di Criscuolo.