Obiettivo rialzarsi subito! In casa doriana l’imperativo accompagna le speranze nel primo test lontano dal “Novi” con l’Angri decisa a riscattare l’opaca prestazione sciorinata nella gara d’esordio persa con il Nardò.
La pessima prova in fase difensiva della squadra sembra aver indotto il tecnico Scorsini a rimodulare l’assetto tattico con uno schieramento più accorto che potrebbe prevedere un pacchetto arretrato fondato su una retroguardia a quattro in modo da garantire maggiore solidità.
La mediana non può prescindere dalla presenza di Vogiatzis nel ruolo di regista avendo il greco caratteristiche funzionali per l’espletamento di quella funzione.
In avanti la coppia Tandara-Messina ha dimostrato di avere le credenziali giuste per fare male ai portieri avversari. Da sciogliere il dubbio legato alla posizione in campo di Gaeta utilizzato nelle uscite ufficiali in ruoli diversi e con il Nardò subentrato a gara in corso.
Cavallino grigiorosso che sarà seguito nella trasferta in campo neutro a Gallipoli da un centinaio di sostenitori che confidano nell’immediata risalita dell’Angri.