Grigiorossi blindati nel quartiere generale dello stadio “Novi” in seguito alla decisione di vietare l’accesso al pubblico negli ultimi tre allenamenti in vista della sfida con la Gelbison.
Il tecnico Di Costanzo non ha voluto sguardi indiscreti e ha preferito lavorare nel vuoto dell’impianto cittadino alla ricerca della giusta concentrazione e degli schemi tattici che orientati a sorprendere il club vallese.
L’Angri arriva da due brillanti prestazioni contro Bitonto e Matera in cui è mancato solo il guizzo giusto per mettere il sigillo a prove di assoluta qualità sotto il profilo del gioco.
“Stiamo crescendo dal punto di vista tecnico, tattico e caratteriale – dichiara il difensore Marco Schiavino – siamo reduci da partite giocate bene in cui è mancata solamente la vittoria ma stiamo facendo un buon percorso di crescita. E’ importante continuare su questa strada e produrre un bel gioco, i nostri attaccanti sono bravi, sono capitate queste due partite in cui siamo stati poco precisi ma è fondamentale continuare a giocare come stiamo facendo, i gol arriveranno. A noi serve centrare un filotto di vittorie perché la classifica è corta e per tirarci fuori dalla zona play-out!”, conclude Schiavino.