Giuseppe Palladino è stato l’assoluto protagonista della vittoria ottenuta dai grigiorossi sul Casarano. Il numero uno doriano, classe 2003, ha eretto un muro impedendo in molteplici occasioni la rete del pareggio alla compagine salentina.
Tra i pali o nelle uscite il pipelet di casa si è sempre fatto trovare pronto esibendosi in interventi di assoluta efficacia finalizzati a preservare il minimo vantaggio concretizzato da Ciro Palmieri.
Nel primo tempo ma soprattutto nella seconda frazione di gioco il Casarano è stato padrone del campo imbastendo numerose occasioni da gol che si sono infrante sulle mani di un super Palladino che si è guadagnato la palma di migliore in campo e gli applausi dell’esigente pubblico del “Novi” mai troppo clemente nei confronti del numeri uno che si sono avvicendati sul prato verde dello stadio angrese.
Nonostante la giovane età Palladino vanta già una buona esperienza maturata soprattutto nei campionati di Eccellenza dove con Scafatese prima e San Marzano poi ha disputato campionati di vertice risultando uno dei migliori portieri della categoria.