La sconfitta con il Bitonto ha ingenerato il dibattito in casa grigiorossa con parte della tifoseria che ha subito l’impatto con un girone in cui doti tecniche e risolutezza sono preminenti rispetto allo spettacolo richiesto dalla platea.
La prestazione dei grigiorossi non è stata in linea con le precedenti uscite di Coppa Italia dove l’Angri aveva prodotto molteplici occasioni da rete. Con il Bitonto i grigiorossi hanno provato a complicare la vita al portiere ospite che in realtà non ha mai dovuto compiere rilevanti interventi. Il secondo tempo ha evidenziato tanto possesso di palla per i doriani che non ha prodotto effetto alcuno.
E, intanto, tra la tifoseria c’è chi reclama ulteriori rinforzi soprattutto per quanto concerne il reparto centrale della difesa, orfano domenica scorsa di Picascia e Allegra, e in prima linea con un’alternativa “fisica” a Longo.
“Abbiamo dato ampio mandato alla nostra area tecnica nella persona di Ciro Raimondo e Alberico Turi, loro sanno benissimo cosa vogliamo noi e sicuramente non si faranno trovare impreparati nel caso ci possano essere novità sul mercato, noi saremo vigili”, ha precisato il vice presidente Alessandro Rosolino.