Il club grigiorosso comincia a muovere i primi passi e dopo l’avvenuta ufficializzazione del direttore generale Armando Lanzione ora si punta a costruire il team che avrà il compito di accompagnare e gestire la futura squadra che difenderà i colori grigiorossi.
Restano da definire diversi ruoli nell’organigramma con il responsabile dell’area tecnica che dovrà poi scegliere il futuro allenatore.
Il direttore sportivo dovrebbe essere il giovane Pierangelo Romano che ha già lavorato con Niutta ai tempi dell’Afragolese ma nelle ultime ore ci sono stati contatti anche con Mario Lubrano, uno degli artefici della meravigliosa stagione dell’Ischia. Difficile ipotizzare un tandem di direttori sportivi con Romano e Lubrano che in pratica andrebbero a ricoprire la medesima funzione.
Capitolo allenatore.
I prossimi giorni saranno decisivi per la scelta della guida tecnica con almeno tre nomi in lizza. Le quotazioni di una riconferma di Stefano Liquidato appaiano in calo al punto che la società pare abbia sondato la disponibilità di Raffaele Esposito, tecnico del Real Casalnuovo, e quella di Mario Di Nola che ha già guidato l’Angri in diverse circostanze.