Secondo test in programma per i grigiorossi che domattina, inizio ore 10.00, affronteranno il Quartograd, compagine di Eccellenza, allo stadio “Novi”.
La squadra di Stefano Liquidato è apparsa in una discreta condizione dopo una settimana di lavoro mettendo in evidenza individualità importanti ma anche un’idea di gioco che il tecnico irpino sta cercando di infondere al gruppo.
Le conferme arrivano dalla zona nevralgica del campo con Herrera, rappresenta un lusso per la categoria, De Marco e Marasco, classe ‘04 che garantisce dinamicità nella zona nevralgica. Fabiano e Cardore rappresentano valide alternative pronti a ritagliarsi un posto nell’undici titolare.
Buone indicazioni arrivano soprattutto dalla batteria degli under che nella prima uscita hanno mostrato di aver giocate in grado di poter assicurare, tra alti e bassi, una certa garanzia.
La coppia di numero uno, Palladino-Scarpato, ha lanciato segnali di affidabilità nelle rare occasioni in cui è stata chiamata in causa. Buon impatto anche per gli esterni Spunticcia e Ascione.
In avanti Longo è una certezza mentre la migliore condizione deve essere ritrovata dagli esterni Palmieri, buoni alcuni spunti tecnici, e Celiento. Kevin Giorgio ha subito messo in evidenzia il buon feeling con il gol.