Tutto pronto in casa grigiorossa per affrontare l’attesa sfida del “Marcello Torre” con la Paganese. Il gruppo in settimana si è allenato sotto lo sguardo vigile del tecnico Di Costanzo che in occasione del match con gli azzurrostellati ritroverà Eric Herrera in cabina di regia.
L’allenatore napoletano ha lavorato molto in settimana sulla fase difensiva cercando di trovare il necessario equilibrio tra la linea mediana e il pacchetto arretrato.
L’Angri con 27 reti al passivo ha la peggiore difesa del campionato e Di Costanzo vuole tentare di debellare la liquidità difensiva trovando la stabilità tra i reparti.
Il 4-2-3-1 versatile potrebbe essere lo schieramento adottato dal cavallino grigiorosso nella contesa con i “cugini” ma non sono escluse sorprese in considerazione degli allenamenti effettuati a porte chiuse negli ultimi due giorni.
In casa doriana la colonia di ex azzurrostellatti è folta con Herrera, Schiavino, De Franco e il neo arrivato Caccavallo che hanno avuto esperienza con la maglia della Paganese nel recente passato.
Sul fronte azzurrostellato il morale è a mille dopo l’ottimo pareggio ottenuto in casa della capolista Altamura. I segnali sono confortanti per il tecnico Massimo Agovino che da ieri può contare anche sui nuovi innesti Donnarumma e Coratella arrivati dal Gladiator. Energie fresche che consentiranno al gruppo di avere maggiori scelte in tutti i reparti del rettangolo di gioco.
Il tecnico azzurrostellato potrà contare sul rientro dalla squalifica del difensore Giuseppe Esposito mentre Orefice dovrà scontare l’ultima giornata delle tre rimediate a Gravina. Recuperato anche De Feo mentre out Matarese assente già domenica scorsa ad Altamura. L’attaccante Simonetti potrebbe essere impiegato a gara in corso.
Sarà possibile acquistare il ticket per vedere la gara in diretta video attraverso i canali social della Paganese. Ad Angri sarà allestito un maxischermo presso il locale “Mojo Drink” in piazza Doria. Luigi D’Antuono