Il Costa d’Amalfi si trova in una situazione critica con la squadra da settimane in zona retrocessione e costretta a fare i conti con una classifica che mette a rischio la permanenza nella categoria nonostante i sacrifici della società. Domenica si giocherà una partita fondamentale in chiave salvezza contro l’Angri, avversaria diretta nella lotta per la permanenza in categoria.
UN MOMENTO DELICATO PER LA SQUADRA COSTIERA
La stagione del Costa d’Amalfi è stata finora segnata da alti e bassi ma nelle ultime settimane sono emersi le carenze di una squadra che continua a raccogliere poco rispetto alle prestazioni offerte da Maione e compagni.
L’allenatore Gino Proto sta lavorando intensamente per preparare la squadra alla sfida di domenica che vedrà i costieri giocare proprio allo stadio “Novi”, casa dell’Angri, consapevoli che un risultato negativo potrebbe essere decisivo per le sorti del club.
L’AVVERSARIA: TRA CRISI DI RISULTATI E CONTESTAZIONE DEI TIFOSI
L’Angri, coinvolta nella lotta per non retrocedere, arriva alla partita con un morale sotto i tacchi alla luce delle cinque sconfitte consecutive e di un ambiente in contestazione contro la società. Un successo dei costieri avvicinerebbe la squadra alla zona playout risucchiando nella lotta anche i doriani partiti con ben altre ambizioni.