“Possiamo fare ancora meglio!”. Non si arresta la voglia di crescere di Vincenzo Maione che non si accontenta dei risultati positivi conquistati dalla squadra costiera nelle ultime due gare.
“Siamo una squadra di giovani, di ragazzi importanti e abbiamo voglia di migliorare, ci si allena con grande determinazione e volontà e sono sicuro che ci sono ancora margini di crescita sotto il profilo di gioco e per questo motivo ogni giorno ci alleniamo per raggiungere il massimo”.
Il Costa d’Amalfi ha conquistato la prima storica vittoria in serie D espugnando un campo ostico come quello del Martina. “Dobbiamo dare continuità alla prestazione di domenica scorsa – conferma Maione – per cercare di conquistare punti necessari per raggiungere la quota salvezza”.
Sul prossimo impegno con il Nardò al “Novi” di Angri è chiaro il pensiero dell’attaccante costiero. “Conosciamo il valore dell’avversario che ha in organico calciatori importanti ma noi abbiamo dimostrato di poter giocarcela con qualsiasi a avversario e scenderemo in campo per fare punti!”