Il club costiero sta lavorando sotto traccia per quanto concerne il calcio mercato. La conferma del tecnico Gino Proto rappresenta il pilastro sui cui edificare il nuovo progetto che parte dalla riconferma del nucleo base che ha conquistato la storica promozione in serie D.
Pochi minuti fa è stato annunciato il primo acquisto e si tratta di Alessio Donnarumma, centrocampista classe 1998, cresciuto nelle giovanili di Inter e Benevento.
In D ha vestito le maglie di Nocerina, Legnano e Gallipoli, collezionando oltre 110 presenze, mentre in C quelle di Vibonese e Picerno. Vanta, inoltre, anche qualche presenza con la Nazionale italiana giovanile.
Le ambizioni del presidente Nicola Savino sono chiare: “il progetto calcistico prevede lo sviluppo verso il calcio professionistico, e nelle nostro intenzioni c’è l’idea di arrivare in Serie C in due anni”.
Il sogno del patron costiero è di portare a giocare con la maglia della “Divina” un profilo importante in grado di dare un apporto alla squadra ma anche di valorizzare il brand della costiera amalfitana. Nelle prossime ore saranno ufficializzati due nuovi arrivi e l’elenco dei riconfermati.