La stagione appena conclusa ha confermato nell’Olimpo dei marcatori campani Salvatore Elefante, autore di un campionato strepitoso condito da quattordici centri e qualche assist.
L’attaccante è conteso da diversi club di serie D ma anche in Eccellenza è battaglia aperta per assicurarsi le prestazioni e i gol dell’ex Acerrana. In settimana il calciatore ha affidato ai social il saluto al club caro al patron Guastfierro ringraziando tutto l’ambiente per il calore e il sostegno ricevuto nella sua permanenza al servizio del “Toro”. Il calciomercato sta consumando giorni importanti è il profilo di Elefante è sul taccuino di diversi operatori pronti a formulare l’offerta decisiva.
La Palmese nei giorni passati ha provato a presentare una proposta che non sembra aver soddisfatto l’agente e il calciatore sul quale sono piombate con decisione Ercolanese e Boys Caivanese. Le trattative proseguono e la proposta del club gialloverde sembrerebbe decisamente importante per consentire ad Elefante di sciogliere le riserve.