“Nessun segreto! Lavoriamo forte ogni giorno per prepararci al meglio alla partita per cercare di dare sempre una prestazione positiva e il nostro obiettivo e di crescere sempre di più!”.
Massimo Gatto è il volto nobile della Paganese che sta mettendo in vetrina tanti giovani interessanti in un percorso tecnico che riesce a valorizzare le risorse interne e raccogliere risultati prestigiosi grazie alla giusta amalgama tra la linea verde e i profili di maggiore esperienza.
“Siamo un gruppo molto positivo, molto forte, riusciamo a sostenerci anche nei momenti difficili – spiega Gatto autore della rete che ha dato i tre punti nell’ostica sfida con il Martina – è questa la nostra forza e sono certo che se continuiamo a lavorare in questo modo, sia individualmente che in gruppo, possiamo fare qualcosa di importante”.
Pagani è sinonimo di passione e amore viscerale verso la Paganese, un legame che segna positivamente qualsiasi calciatore indossi la maglia azzurrostellata.
“I nostri tifosi ci vogliono bene, ci danno sempre una mano e nel corso della gara li sentiamo vicini, sono spettacolari!”.
