La Gelbison di Domenico Giampà sta vivendo un momento d’oro. Con cinque vittorie consecutive, la squadra campana ha messo in mostra una determinazione e una qualità di gioco che le hanno permesso di risalire la classifica recuperando terreno sulle dirette concorrenti.
Guidata dalla sapiente regia del tecnico Giampà e sostenuta dall’entusiasmo del patron Maurizio Puglisi, la formazione rossoblù sta alimentando sogni di primato che, fino a poche settimane fa, sembravano lontani. Questi successi, oltre ai punti conquistati, hanno consolidato l’identità del gruppo, sempre più coeso e determinato a puntare in alto.
Il club non si accontenta e oggi è stato tesserato il centrocampista Francesco Pitarresi, centrocampista siciliano di grande esperienza e talento, che si unirà alla squadra per affrontare il girone di ritorno. Pitarresi, classe 90, arriva nel Cilento dopo aver chiuso una lunga e gloriosa parentesi al Picerno in Serie C. Con la maglia rossoblù lucana ha collezionato ben 182 presenze e 21 gol, contribuendo in modo decisivo a due storiche promozioni dalla Serie D alla Serie C.
Ora l’obiettivo è continuare su questa strada consapevoli che la stagione è lunga ma che con lo spirito mostrato, nulla sembra impossibile a parire dalla prossima sfida con il Savoia. Luigi D’Antuono