Cambia ancora la guida tecnica dei rossoblù con il patron Puglisi che alla luce dei risultati maturati sul campo ha deciso di sollevare dall’incarico l’esperto Beppe Galderisi.
Fatale per il trainer rossoblù l’inattesa sconfitta in Sardegna con il Latte Dolce Sassari che ha fatto seguito a risultati poco consoni al valore dell’organico allestito in estate dalla dirigenza di Vallo della Lucania.
Sorprende, invece, la decisione per quanto concerne il nuovo allenatore con Domenico Giampà richiamato dal club dopo essere stato esonerato ancor prima dell’avvio della stagione agonistica.
La Gelbison, alla vigilia del campionato, era stata etichettata come una delle favorite per la promozione in serie C ma ad oggi si ritrova impelagata nel ventre della classifica.
Di seguito la nota emessa dalla società rossoblù:
“La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a Mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente, la società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato”.