E’ una sfida insolita tra due compagini che si ritrovano a dover fare punti per evitare di finire nella lotteria dei play-out. Gelbison e Angri si sfideranno sul neutro di Santa Maria di Castellabate con l’obiettivo di portare a casa punti.
I rossoblù sono reduci da un lungo digiuno per quanto concerne il sapore della vittoria che manca da ben sette giornate. I grigiorossi hanno messo insieme cinque punti nelle ultime tre gare che non sono, però, serviti a lanciare la squadra fuori dalla zona play-out.
“E’ una partita importante contro un avversario forte – ha detto il tecnico Sandro Erra – l’Angri ha grande qualità soprattutto in fase offensiva e noi dobbiamo essere bravi a non cedere spazio e occasioni perché altrimenti rischiamo grosso”.
L’allenatore salernitano è alle prese con alcuni dubbi di formazione che saranno sciolti solo nelle immediate ore della vigilia. “Stiamo crescendo e i segnali arrivano dalle prestazioni fatte nelle ultime partite, la partita dura oltre il novantesimo e non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di dover trovare subito il gol”, spiega l’ex di turno Erra.