Nuovo inizio per Ciro Favetta che si prepara a vestire la maglia del Savoia nella prossima stagione. L’attaccante, reduce da un’annata altalenante, ha scelto Torre Annunziata per rimettersi in gioco e rilanciare una carriera che ha ancora molto da dire. Un profilo di esperienza e qualità quello dell’ex Nocerina che potrebbe rivelarsi fondamentale per l’ambizioso progetto biancoscudato.
A convincerlo, oltre alla storicità della piazza, anche la presenza in panchina di mister Catalano tecnico in grado di valorizzare i singoli e creare una solida identità collettiva. Per Favetta, si tratta di un’occasione importante per ritrovare entusiasmo e incisività sotto porta elementi che lo hanno sempre contraddistinto nelle sue migliori stagioni.
Nel frattempo, cresce l’attesa anche per il ritorno ufficiale del Savoia al “Giraud”: dal prossimo 21 luglio la squadra comincerà il pre-ritiro proprio nello stadio cittadino, pronto a riaccogliere i tifosi e fare da teatro alla nuova stagione. Un ritorno simbolico e concreto alle radici con l’obiettivo dichiarato di riportare il Savoia nelle categorie che merita.