La Palmese batte la capolista Nocerina al termine di una gara intensa e combattuta che ha regalato tante emozioni ai presenti al “Comunale” di via Querce. I padroni di casa hanno avuto la meglio puntando sulla velocità della manovra che ha mandato in tilt la retroguardia della Nocerina.
La determinazione della Palmese ha contribuito a conquistare una vittoria che cancella l’opaca prestazione della passata settimana con l’Ugento ma soprattutto conferma l’ottimo lavoro del tecnico Teore Grimaldi che attraverso il lavoro ha dato un’identità ben definita ad un gruppo affamato di vittorie e con la voglia di andare oltre la permanenza in categoria che resta l’obiettivo prefissato dalla società del presidente Mario Rega dalla scorsa estate.
PALMESE – NOCERINA 3-2
PALMESE (4-3-3): Pollini; Peluso (72’ Magliocca), Galeotafiore, D’Orsi, Tiberti; Fusco, Ceparano (65’ Virgilio), Okojie (89’ Manzi); Santarpia (65’ Manu), Volpe, Orefice (27’ Aquino). A DISPOSIZIONE: Muraca, Mirante, Coppola, Figliolia. All. Grimaldi.
NOCERINA (4-2-3-1): Wodzicki; Padalino, Silvestri, Sparandeo (63’ Lomasto), Tempre; Gerbaudo, Provenzano; Faiello (65’ Addessi), D’Agostino (70’ Ferrari), Vono; Marquez. A DISPOSIZIONE: Pirrò, Giacinti, Basualdo, Fabbricatore, Grandis, Fraraccio. All. Novelli.
ARBITRO: Martini di Valdarno (Pancani-Dattilo).
RETI: 22’ e 35’ Santarpia (P), 38’ Faiello (N), 67’ Manu (P), 75’ Ferrari (N).
NOTE: Spettatori 1.500 circa, con circa 300 tifosi giunti da Nocera Inferiore. Ammoniti Faiello, Manu, Magliocca. Espulsi al 23’ Galeotafiore (P) per gioco violento, al 46’ Padalino (N) per fallo da ultimo uomo, all’80’ il secondo allenatore Luigi Grimaldi (P) per proteste. Recupero: 4’ pt e 6’ st.