In un momento delicato per il futuro dell’Ischia Calcio arriva una ventata di ottimismo che accende la speranza nei cuori dei tifosi gialloblù. Con un messaggio carico di significato e fiducia la società ha reso noto che sono giunte ben cinque proposte concrete da parte di gruppi imprenditoriali interessati a rilevare il club isolano.
“In questi giorni difficili, voglio condividere con voi un segnale positivo: sono arrivate ben cinque proposte da parte di gruppi imprenditoriali interessati a rilevare l’Ischia Calcio” ha informato Pino Taglialatela, si legge nella comunicazione ufficiale diffusa nelle scorse ore.
Un segnale importante che testimonia l’appeal e la storia di una squadra che, nonostante le difficoltà, continua ad attrarre l’attenzione di realtà pronte a investire nel progetto sportivo ischitano. Tra le proposte arrivate, una in particolare sembra essersi distinta per concretezza e affidabilità:
“Sto valutando con attenzione ogni possibilità, ma una in particolare si sta concretizzando con serietà e garanzie reali, per gettare le basi di un progetto solido, ambizioso e strutturato”, spiega Taglialatela.
L’obiettivo dichiarato è quello di riportare al più presto l’Ischia Calcio in campo, con una visione chiara e una guida societaria capace di restituire entusiasmo e competitività all’ambiente: “Il mio obiettivo è tornare presto in campo, più forti e uniti di prima.”
Parole che riflettono non solo determinazione, ma anche la volontà di tenere compatto il gruppo e la comunità, facendo leva su uno dei pilastri del recente passato del club, il presidente Carlino, figura centrale anche in questa fase di transizione: “Accanto a me, come sempre, il presidente Carlino, che non ci ha mai abbandonato.”
La presenza e il sostegno di Carlino rappresentano un ulteriore elemento di continuità e stabilità, mentre il club si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia. Le prossime settimane saranno decisive per delineare il futuro dell’Ischia Calcio, ma intanto, per i tifosi, è già tempo di tornare a sperare.