Vola la Sarnese di Sasà Campilongo capace di inanellare il quinto risultato utile consecutivo grazie ad una prestazione concreta e alle giocate dei singoli che sembrano essere rinati con la cura dell’ex tecnico della Nocerina.
“Devo fare i complimenti a tutti i mie ragazzi perché si stanno allenando bene e hanno formato un bel gruppo ma non abbiamo fatto ancora nulla perché la stagione è lunga, tosta, ma ci siamo e ci saremo sotto ogni aspetto fino alla fine”, ha evidenziato Campilongo.
Il trio delle meraviglie Adessi-Rajkovic-Silvestro ha messo il timbro anche sul poker di reti che ha permesso di espugnare il campo del Francavilla in Sinni.
Tuttavia, per un attacco atomico c’è da mettere in risalto la solidità della difesa che ieri ha controllato le incursioni degli avanti lucani non incassando reti.
Un dato che non deve passare inosservato considerato che le squadre di Campilongo hanno sempre avuto una “linea Maginot” di assoluta rilevanza e hanno fatto delle tenuta difensiva un aspetto essenziale.
