La Palmese ha disputato un girone d’andata solido, mostrando qualità e continuità per gran parte della stagione. Tuttavia, il rendimento positivo è stato offuscato dalle quattro sconfitte consecutive subite nell’ultimo mese, che hanno frenato la corsa della squadra.
Questi passi falsi hanno fatto scivolare in secondo piano quanto di buono fatto in precedenza, evidenziando la necessità di ritrovare equilibrio e concentrazione per tornare competitivi.
Nonostante il calo, la Palmese ha dimostrato di avere le carte in regola per risollevarsi e puntare a un girone di ritorno da protagonista, sfruttando l’esperienza acquisita e correggendo le fragilità emerse nelle ultime settimane.
“Io e tutta la società siamo piuttosto soddisfatti dei risultati raggiunti finora dai nostri ragazzi che hanno visto per una buona parte di questo campionato essere all’altezza di questo girone così ferreo e complicato destreggiarsi alla grande anche con le compagini che attualmente sono in cima alla classifica – ha sottolineato il presidente Mario Rega – purtroppo nell’ultimo mese abbiamo dovuto affrontare diversi momenti critici come la dipartita del nostro caro amico Cosimo e diversi risultati negativi che ci hanno portato nella parte destra della classifica.Volevo rassicurare tutti i tifosi che la dirigenza e tutto lo staff tecnico capitanato dal Direttore Dionisio e da Mr. Grimaldi sono già a lavoro per programmare la seconda parte di stagione e per rafforzare alcuni aspetti del nostro organico”.