La Palmese accelera e nelle prossime ore potrebbero arrivare le prime firme dei calciatori. Il caso Puca, passato all’Angri dopo l’intesa verbale con i vesuviani, ha motivato la dirigenza rossonera ad accelerare i tempi per definire gli accordi con i diversi calciatori bloccati nei giorni passati e per evitare ulteriori cambi di pensiero si punta a definire ufficialmente gli acquisti.
L’esterno Salvatore Tazza, nella passata stagione alla Gelbison, appare pronto vestire la maglia della Palmese.
Nel comparto under si deve fare i conti con il problema legato al portiere. Matteo Raffaelli era motivato a restare ma l’Ascoli, proprietaria del cartellino, sembra indirizzata a tenere l’estremo difensore aggregandolo alla prima squadra.
L’eclettico Matteo Mettivier, classe 2005, rappresenta più i un’idea per Dionisio considerata la possibilità di essere schierato in diverse zone del campo.
Dario Maltese, centrocampista del Matera, è un’ipotesi allettante ma sull’esperto calciatore ci sono diverse società interessate. In fase avanzata Antonio Orefice è pronto a dire sì e legarsi ai colori rossoneri dopo il buon campionato con la Paganese.