Dieci punti nelle ultime quattro partite sono un bottino assolutamente rilevante per la formazione azzurrostellata che sembra aver recuperato le energie e lo smalto che avevano condotto la squadra ai vertici del girone nei mesi passati.
Il lungo e laborioso lavoro condotto dallo staff di Raffaele Esposito sta sortendo quello che in tanti speravano in casa della “Stella” e i risultati stanno continuando a legare la squadra alla tifoseria dopo un momento di raffreddamento.
La Paganese c’è, anche nel match con la capolista Gelbison ha mostrato i muscoli e quel senso di appartenenza sempre apprezzato dalla platea del “Marcello Torre”. Il calendario offre domenica un’altra sfida densa di significato andando a far visita alla Sarnese, squadra già affrontata in Coppa Italia.
Un ulteriore impegno che non sarà difficile preparare per il tecnico Esposito per quanto riguarda l’aspetto motivazionale considerato il valore della corazzata granata e soprattutto il campanilismo che nell’agro ha una forte impronta.