Domenica allo stadio “Novi” andrà in scena una sfida cruciale per l’Angri, impegnato contro la capolista Casarano. I grigiorossi in piena lotta per la salvezza avranno bisogno di tutto il sostegno e calore possibile per affrontare una corazzata costruita per dominare il campionato.
Il Casarano arriva da favorito, forte di una rosa di qualità e di una stagione fin qui straordinaria.I grigiorossi hanno fame di punti e davanti al proprio pubblico vogliono vendere cara la pelle. Per centrare i tre punti serviranno determinazione, carattere e soprattutto l’apporto della passionale tifoseria del cavallino chiamata a spingere la squadra oltre i propri limiti.
Il fattore campo potrebbe rivelarsi l’arma in più per i grigiorossi che devono sfruttare ogni gara per conquistare punti pesanti essenziali per arrivare ad una migliore posizione nella griglia dei playout come annunciato dal tecnico Scorsini in passato.
La spinta della torcida e il ritrovato entusiasmo del pubblico possono fare la differenza in una gara difficile ma non impossibile. L’Angri ha dimostrato di credere nel raggiungimento dell’obiettivo e anche con il quotato Casarano bisognerà trovare il modo di conquistare punti preziosi.