La gara con il Martina rappresenta un momento importante nell’economia del campionato dei molossi che andranno ad affrontare la terza forza del campionato che al “Tursi” ha concesso pochi punti agli avversari.
“Domani ci aspetta un’altra gara da affrontare con il massimo rispetto per gli avversari. Si tratta di una squadra molto giovane, che però gioca un buon calcio merito del loro allenatore, una persona che stimo molto – ha spiegato il tecnico Sasà Campilongo – ogni partita è complicata e quella di domani sarà particolarmente importante: servirà una grande prova di carattere, dovremo mettere il cuore oltre l’ostacolo e rimanere concentrati. Affronteremo una squadra aggressiva che porta tanti uomini in area e che sa giocare a calcio, noi abbiamo già dimostrato di essere all’altezza delle partite importanti e domani non sarà diverso”.
Il tecnico napoletano si è soffermato anche sulla situazione degli infortunati in vista dell’impegno di domani.
“La situazione infortunati sta migliorando, l’unico assente rimane Lomasto mentre il resto della squadra è quasi al completo. Mauro Bollino si è allenato regolarmente nelle ultime due settimane, nonostante sia un giocatore esperto, di grande personalità e molto generoso in campo, è importante gestire il suo rientro con cautela – conclude l’allenatore Campilongo – in questo momento della stagione ogni partita è delicata e serve la massima attenzione nella gestione delle risorse. Il suo ritorno sarà prezioso, ma bisogna aspettare ancora un po’”. Recuperati a pieno regime il difensore Silvestri e il centrocampista Provenzano.