Si sono scontrati i due colossi del girone H quelle che sono le papabili vincitrici di questo campionato!
Casarano -Nocerina è finita con un pareggio che potrebbe lasciare l’amaro in bocca solo a chi non ha visto la gara. Un Casarano macina sassi ha affrontato una Nocerina ben messa in campo che non ha saputo difendere l’iniziale vantaggio, ma che poi è riuscita ad ostacolare bene l’incisività e i guizzi di Loiodice e co.
Era questa la partita che la compagine rossonera doveva andare a fare in terra pugliese ed è questa che ha egregiamente fatto, soddisfacendo tecnico e tifosi.
La Nocerina ha fatto capire che c’è, che il campionato è ancora aperto e che nulla è ancora definito. Certo è, che sono queste le protagoniste del “girone pugliese” e sono compagini che hanno regalato sì una gara al cardiopalma, ma equilibrata e avvincente, come forse i tifosi di entrambe le squadre non vedevano da tempo.
Inutile andare quindi ad analizzare i vari errori dei singoli, testa alla prossima gara interna contro l’Acerrana e poi la pausa del 16 marzo che permetterà un riposo rigenerante prima del rush finale !
Marilù Barile