Non è andata come ci si auspicava, non è andata come tutti speravano. La Nocerina allo stadio “Tursi” , è stata bloccata con risultato a reti inviolate da un Martina che le ha tarpato le ali nel volo verso la testa della classifica.
Un pareggio che non serve a nessuna delle due compagini che si sono accontentate di un risultato inutile per le finalità di entrambe.
Anche mister Campilongo in conferenza post partita ha fatto intendere che fosse un giusto risultato e che le due squadre si sono studiate e tenute chiuse senza regalare nulla….ma forse… probabilmente, non era questo l’obiettivo della Nocerina, ma forse, probabilmente, tra le file dei molossi, andava fatta qualche sostituzione prima dell’ultima frazione del secondo tempo, quantomeno per dar manforte al centrocampo ma, forse, la Nocerina sarebbe dovuta essere più incisiva e più cattiva e tendere a portare a casa un risultato pieno!?L’obiettivo era ..ed è ancora, quello di raggiungere quel Casarano che non ne sbaglia una, ma forse.. probabilmente, ora sarà più dura!
Marilù Barile
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento