Cresce l’attesa in casa rossonera il vista del big-match di domenica prossima al “San Francesco” con la Fidelis Andria. Il tecnico Novelli sta preparando al meglio la sfida con i pugliesi che nonostante il ritardo in classifica hanno costruito un organico di grande valore per puntare alla promozione in terza serie.
I molossi intendono dare continuità alla vittoria ottenuta a Nardò con una prestazione a dir poco convincente che ha avuto anche il merito di alimentare l’entusiasmo nella tifoseria molossa.
Il settore nevralgico del campo sarà terreno di grande confronto con i centrocampisti rossoneri in grado di dettare i tempi di gioco e di dare supporto alle giocate di Alessandro Provenzano, metronomo della formazione di Novelli.
Grandis e Gerbaudo sono favoriti al fianco del regista ma anche Cristiani scalpita per essere della partita dal primo minuto.
In avanti Marquez è ancora in pole position con Ferrari in costante crescita che sta dimostrando di poter fare male alle difese avversarie anche a gara in corso.