La Paganese punta in alto con una coppia d’attacco che promette spettacolo. Accanto al bomber Alessio Faella, già autore di 13 reti in campionato e trascinatore della squadra, si aggiunge Antonio D’Angelo, nuovo acquisto e rinforzo di grande valore. D’Angelo, giocatore duttile e dotato di ottima tecnica è stato scelto per affiancare Faella e aumentare il potenziale offensivo della squadra.
La società azzurrostellata ha dimostrato ambizione con questo innesto puntando a consolidare la propria posizione in classifica e ad inseguire traguardi importanti degni del blasone della piazza. L’intesa tra Faella e D’Angelo, già provata dal tecnico Esposito in questi giorni, potrebbe rivelarsi decisiva con l’obiettivo di creare un tandem letale capace di fare la differenza.
“La Paganese è sempre la Paganese, anche quando l’ho affrontata da avversario – spiega Antonio D’Angelo – ora sono orgoglioso e fiero di poter finalmente lottare e dare il mio contributo per una piazza che merita categorie superiori. Sono stato accolto benissimo dai ragazzi, nonostante sia arrivato da poco. È un gruppo fantastico, composto da persone che mettono anima e cuore in campo. Mi sto ambientando rapidamente e sono certo che, giorno dopo giorno, le cose andranno sempre meglio”.
I tifosi della Paganese non vedono l’ora di ammirare i due attaccanti all’opera sperando in una seconda parte di stagione ricca di emozioni per il popolo azzurrostellato.