“Ci è pervenuta una comunicazione da parte dell’Agenzia delle Entrate e c’è un parere non positivo rispetto ad un serie di motivi, quali la garanzia di continuità o la recidività della Paganese nei confronti del debito erariale ma sono tutti temi che possiamo tranquillamente dibattere con l’Agenzia delle Entrare e con gli interlocutori, siamo sereni perché sapevamo che non era semplice”.
Il presidente Nicola Cardillo, intervenuto nella trasmissione “Overtimesport”, non si lascia scalfire dalle indicazioni che sono arrivate in merito alla proposta del “saldo e stralcio” formulata la scorsa estate dalla società.
“Ho sempre detto che la gestione corrente non andava ad intaccare quanto di buono fatto finora e non si incrocia con una questione che va affrontata e per la quale abbiamo tracciato il “modus operandi” per come affrontarla – spiega il patron Cardillo – se necessario rafforzeremo la squadra e non cambia niente rispetto ai piani. A me piace vincere non partecipare!”
L’imprenditore salernitano si è avvicinato con entusiasmo alla nuova avventura nella città di Sant’Alfonso e non lesina parole d’affetto verso la comunità e la tifoseria azzurrostellata.
“Il cuore pulsante della società, della storia, della Paganese e di Pagani è rappresentato dalla tifoseria, dai ragazzi della curva, che sono fantastici e sono molto orgoglioso del calore e della vicinanza dei nostri tifosi!”, chiosa Nicola Cardillo.