Dopo il ko dello scorso turno la squadra di Raffaele Esposito incassa un’altra sconfitta e vede allontanarsi sempre di più il sogno promozione in seguito alla sconfitta interna con il Savoia. Il distacco dalla capolista Cassino si amplia a otto punti complicando il cammino degli azzurrostellati.
Un doppio passo falso che ha scosso l’ambiente paganese alimentando il malcontento tra i tifosi. L’entusiasmo che aveva accompagnato le prime fasi della stagione sembra ora lasciare spazio alla paura di un campionato anonimo senza grandi ambizioni fino al termine della stagione. La squadra fatica a ritrovare brillantezza e continuità e i risultati recenti lo confermano anche alla luce dell’infortunio di Alessio Faella che resterà fuori ancora per diversi giorni.
Mister Esposito dovrà ora lavorare duramente per invertire la rotta ritrovando solidità e fiducia. La stagione è ancora lunga ma servono risposte immediate per non vanificare quanto costruito finora anche se la società ha regolarizzato diverse situazioni burocratiche che hanno investito il club negli anni passati.
Il prossimo impegno con il Cos Sarrabus sarà cruciale: una vittoria potrebbe riaccendere la speranza mentre un altro risultato negativo rischierebbe di affossare definitivamente le ambizioni di primato della Paganese.