Le attenzioni in casa della “Stella” sono orientate sul prossimo impegno che vedrà il club del patron Cardillo tornare a giocare dinanzi al pubblico amico.
Il successo in terra sarda con il Cos Sarrabus ha permesso al tecnico Raffaele Esposito e al gruppo di poter affrontare la sosta con maggiore serenità e preparare con dovizia il prossimo impegno casalingo con il Cynthialbalonga.
I laziali seguono a distanza di due lunghezze in classifica e la partita non sarà di certo agevole per Bucolo e compagni ma dopo il ko con il Savoia ora c’è da riprendere a vincere anche al “Marcello Torre” per allungare sugli avversari in classifica e per regalare una soddisfazione al gente azzurrostellata.
In casa Paganese si attendono con impazienza notizie in merito al ritorno in attacco del bomber Alessio Faella che ormai da settimane è fuori da giochi per un serio infortunio. Appare difficile il pieno recupero per la gara di domenica ma i tifosi della “Stella” confidano nel ritorno in “prima linea” del cannoniere del girone.