Un clima di apparente freddezza avvolge l’estate della Paganese con il club della “Stella” che ha dato il via al ritiro precampionato tra partenze silenziose e poche luci dei riflettori nonostante l’importanza dell’annata che condurrà al prestigioso traguardo del centenario.
La piazza azzurrostellata, notoriamente calorosa, sembra oggi osservare con indifferenza le mosse del sodalizio guidato dal patron Nicola Cardillo. Il mercato sin qui condotto non ha fatto registrare colpi ad effetto, ma ha comunque visto l’arrivo di profili affidabili: il difensore Piga e il centrocampista Labriola garantiranno solidità ed equilibrio mentre le speranze offensive sono affidate alle qualità di Costanzo e Odianose.
Sul fronte delle conferme sono rimasti in azzurro soltanto De Feo e Mancino cui si aggiunge un nutrito gruppo di giovani chiamati a dare freschezza e spirito alla nuova stagione.
Il direttore sportivo Antonio Bocchetti è al lavoro per completare l’organico e assicurare alla Paganese una rosa competitiva in vista di un campionato che si preannuncia ricco di insidie ma anche di significato storico.