La Paganese cerca punti e serenità nel derby con la Palmese che arriva al “Torre” forte di una serie di risultati positivi che hanno tirato i rossoneri fuori dalla zona calda della classifica.
Sarà una sfida a viso aperto tra due formazioni che prediligono il gioco offensivo. In casa azzurrostellata tiene banco il caso Agovino con il tecnico che si è assentato dagli allenamenti per tutta la settimana e domani non sarà nemmeno in panchina.
L’invio di un ulteriore certificazione medica giustifica ufficialmente l’assenza del tecnico napoletano ma le indiscrezioni che arrivano dalla città di Sant’Alfonso riportano di una prossima rottura tra le parti con la Paganese pronta a virare su un altro allenatore.
E, intanto, sul fronte squadra Giuseppe Esposito ha svolto quasi tutto il lavoro sul campo e procede verso il recupero. Terapie per Ianniello che sarà valutato alla ripresa e potrebbe aggregarsi al gruppo se gli esami strumentali di controllo daranno esito positivo. Squalificato Galeotafiore per un turno, lavoro personalizzato per Matarese.