La Paganese torna in campo allo stadio “Torre” con l’obiettivo di riscattare il pareggio beffa subito nell’ultima giornata. I padroni di casa, determinati a ritrovare la vittoria, affrontano un Anzio reduce da un periodo altalenante.
Per gli azzurrostellati sarà fondamentale capitalizzare le occasioni create, evitando cali di concentrazione nei minuti finali, spesso decisivi. L’allenatoreRaffaele Esposito ha lavorato duramente in settimana per correggere gli errori difensivi e mantenere alta l’intensità per tutti i 90 minuti.
“Dopo la gara di Guidonia, dobbiamo essere ancora più consapevoli della nostra forza: siamo una grande squadra, un gruppo solido che ci ha permesso di lottare per le prime posizioni. Inoltre, domenica torneremo a giocare in casa, davanti al nostro pubblico, che per noi rappresenta davvero il dodicesimo uomo in campo”, spiega Giuseppe Ianniello.
Attesa una buona cornice di pubblico pronto a spingere la Paganese verso i tre punti e a lasciarsi alle spalle l’amarezza dell’ultimo match.