La Paganese ritorna a giocare dinanzi al pubblico azzurrostellato e domani al “Torre” ospiterà il Manfredonia, formazione reduce dalla sconfitta al “Miramare” contro l’Angri.
La squadra di Agovino intende riprendere il feeling con la vittoria mettendo in cascina punti necessari per vivere una stagione tranquilla, senza affanno, in grado di poter regalare soddisfazioni ad una piazza che non ha mai voltato le spalle alla Paganese nonostante il ridimensionamento dei programmi e l’amarezza della passata stagione.
L’unità d’intenti è stata e potrà essere il valore aggiunto dell’ambiente biancoazzurro in un raggruppamento dalle mille difficoltà e dai valori tecnici elevati.
Per la sfida con i sipontini l’unico dubbio dovrebbe riguardare le condizioni di Sorgente che saranno valutate dalla staff tecnico. In settimana il gruppo si è allenato al “Superga” di Mercato San Severino con lo staff di Agovino che ha puntato sulle soluzioni offensive in grado di mettere in condizione gli attaccanti di portare insidie alla difesa del Manfredonia.