Archiviata la fase delle amichevoli e del collaudo ora la Palmese guarda al primo impegno ufficiale della stagione con grande fiducia. La gara di Coppa Italia con la Gelbison rappresenta un test assolutamente probante considerato che difronte ci sarà una delle squadre più quotate per la vittoria finale nel girone con laziali e sarde.
In casa rossonera aleggia tranquillità in relazione alle prove offerte dal gruppo guidato a Teore Grimaldi nella fase di precampionato che ha consentito di poter apprezzare il lavoro svolto dallo staff tecnico e la qualità dell’organico pronto a disputare, per un altro anno, il raggruppamento H.
Tra le note positive sicuramente la nuova fase dell’attaccante Volpe pronto a mettersi a disposizione della squadra ma altrettanto lesto in zona gol dove potrà avvalersi del supporto di Santarpia e Orefice.
In retroguardia Galeotafiore rappresenta una conferma così come in mediana Virgilio e Ceparano sono profili di qualità che dovranno compiere nel corso della stagione quel balzo in avanti per garantire continuità nel rendimento.