“Sappiamo cosa fare e faremo il possibile per rialzarci!”. Il presidente rossonero Mario Rega, coadiuvato da altri componenti della società, ha voluto rompere il silenzio e dare un inequivocabile segnale all’ambiente.
“Noi lavoriamo per il bene della Palmese e lo facciamo con amore, con passione – ha spiegato Rega – siamo consapevoli che il momento che stiamo attraversando non è facile perché ci sono diversi problemi e non solo uno, purtroppo, per la risoluzione di diversi aspetti serve tempo ma noi non abbiamo nessuna intenzione di fare un passo indietro”.
L’appello della società attraverso il massimo esponente è rivolto alla tifoseria, agli appassionati del vessillo rossonero e all’intera città.
“Dobbiamo restare uniti perché la Palmese è un patrimonio di tutti, le critiche ci sono e le accettiamo ma vogliamo che l’ambiente sia compatto per contribuire alla risalita della Palmese” chiosa Rega.
La squadra rossonera da diverse settimane deve fronteggiare il problema degli infortuni con alcuni uomini chiave che non hanno potuto dare alcun apporto significativo in questa prima fase del campionato.