Il successo con l’Ugento consente alla Palmese di approcciarsi ai futuri impegni di campionati con minore inquietudine facendo leva sulla prestazione convincente della squadra.
La mente e le energie sono votate al presente ma in casa rossonera si comincia a lanciare lo sguardo al futuro e avviare anche la programmazione per la prossima stagione.
“Dobbiamo raggiungere prima possibile la permanenza in categoria – esordisce il presidente Mario Rega – in società stiamo cercando di organizzarci ancora meglio, spero quanto prima che la matematica ci dia la salvezza almeno avremo anche il tempo come società di organizzarci perché sicuramente il prossimo anno ci dobbiamo organizzare, abbiamo il problema del campo che non sarà disponibile a causa dei lavori che stanno facendo – spiega Rega – detto questo, ribadisco, noi dobbiamo cercare di formare una società forte se ci riusciamo altrimenti quello che vuole Dio, quello facciamo. Da parte nostra la priorità è salvarci quanto prima è possibile e poi pensare al futuro, senza società purtroppo in calcio non si può fare”.