La dirigenza della Palmese è pronta ad intervenire per rinforzare l’organico partendo dal pacchetto arretrato per il quale potrebbe registrarsi l’arrivo di due difensori centrali.
In lizza per andare a rimpinguare la retroguardia ci sono Luigi Manzo, roccioso difensore che l’anno scorso ha vestito la maglia dell’Angri ed è in cima alla lista delle preferenze della società.
Tuttavia, l’asse Palma-Angri potrebbe sancire altri arrivi considerato che il tecnico Pietropinto ha manifestato interesse per il centrale Raffaele D’Orsi che sta trovando poco spazio alla corte doriana dopo le prime uscite stagionali.
I nuovi acquisti produrranno partenze consequenziali obbligando la società del patron Rega a definire anche rescissioni con calciatori oggi in organico.
In fase avanzata sembra difficile l’accordo con Marzio Celiento che nonostante fosse nelle preferenze del club rossonero sembra orientato ad accettare il corteggiamento dell’Afragolese che veleggia nei quartieri nobili del girone A di Eccellenza.