Primi movimenti in casa rossoblù con il nuovo corso che si prepara ad annunciare i calciatori che faranno parte dell’organico destinato ad affrontare il prossimo campionato di serie D.
Nella città del Santuario si intende perseguire una direzione ben definita con la società pronta ad allestire una squadra in grado di evitare patemi e agguantare una salvezza tranquilla. Il primo tassello sarà rappresentato dalla conferma dell’estremo difensore Bernardino D’Agostino che si è distinto nella passata stagione al punto da meritarsi la palma di miglior portiere dei club campani della Quarta Serie nell’ambito del “Galà Overtime Sport Campano”.
Il colpo ad effetto potrebbe essere quello di Vincenzo Maione, attaccante napoletano, che l’anno scorso ha disputato una stagione positiva con la maglia del Costa d’Amalfi, diverse reti all’attivo per l’attaccante che potrebbe essere il terminale offensivo della compagine di Antonio Quaglietta.
Dal club costiero potrebbe sbarcare anche Emmanuel Cuomo, centrocampista in grado di portare qualità alla mediana. Sul fronte under il Pompei è in vantaggio sulla Palmese per ingaggiare Mattia Marisei, difensore classe 2005, l’anno scorso al Santa Maria La Carità.